Cremazione

Permessi per la cremazione a Torino

La Prece offre da ormai moltissimi anni alle famiglie dei cari defunti assistenza nel disbrigo di pratiche per la cremazione, per l'ottenimento di tutti i permessi necessari. L'impresa funebre si occuperà di richiedere presso gli uffici del Comune di competenza le autorizzazioni ed i documenti obbligatori per legge per effettuare l'incinerazione dei resti mortali del parente defunto.

Trasporto delle salme al Tempio crematorio

Una volta sbrigate tutte le pratiche, l'agenzia, che ha sede a Torino ma che è attiva anche nelle zone di Trofarello, Nichelino e Moncalieri, provvederà ad effettuare il trasporto della salma verso il forno crematorio concordato, utilizzando auto funebri sobrie ed eleganti. Gli addetti, con tatto e discrezione, consegneranno poi le ceneri del caro estinto ai familiari in apposite urne.

Fornitura di urne cinerarie

L'impresa di pompe funebri La Prece dispone anche di un'ampia scelta di urne, all'interno delle quali le famiglie potranno custodire i resti mortali del proprio caro. I vasi cinerari, in particolare, possono essere in legno o metallo e personalizzate nelle finiture. Punto di riferimento in tutta la provincia, la ditta si occupa anche del disbrigo di pratiche per concessioni cimiteriali ed è reperibile 24 ore su 24.