Realizzazione e affissione di avvisi di lutto

Nei momenti di lutto, potersi affidare ad un'impresa funebre come La Prece può rappresentare la soluzione migliore. La ditta, infatti, vi offrirà supporto e assistenza nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per l'organizzazione del funerale, come la stampa e l'affissione di avvisi di lutto. Grazie all'esperienza maturata in oltre 50 anni di attività, l'agenzia si occuperà anche della pubblicazione di necrologi e di ogni altro aspetto del rito funebre.

Alle famiglie del caro estinto, in particolare, viene data la possibilità di decidere il contenuto degli avvisi, il numero di copie da stampare e i luoghi della loro affissione. L'impresa di Torino, su richiesta, non si occuperà di affiggere i manifesti funebri soltanto nel Comune di residenza del caro estinto, ma anche in altre località dell'hinterland torinese, tra cui Moncalieri e Nichelino. Venendo a conoscenza della triste notizia, gli amici e i conoscenti avranno modo di recarsi nel luogo del commiato e prestare l'ultimo saluto al defunto.

L'impresa di pompe funebri La Prece è specializzata anche nella stampa di avvisi di ringraziamento e partecipazione, così come nella realizzazione opere di arte funeraria e lapidi. Reperibile 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana, l'impresa saprà affiancare le famiglie con la massima discrezione e professionalità. Per maggiori informazioni, potete contattare la ditta direttamente in sede.